Invia una richiesta di disponibilità

Puoi prenotare consultando il nostro sito e contattando direttamente i nostri uffici:

  • Inviaci una richiesta;
  • Scrivendoci via email;
  • Telefonando al numero;
  • Comunica l’accettazione del preventivo;
  • Via email o via telefono e ti verrà inviato l’apposito form di prenotazione;
  • Perfeziona la tua prenotazione;
  • E’ necessario effettuare il pagamento del 30% dell’importo complessivo, a titolo di caparra, nel termine di 7 giorni. Occorre poi inviare il form di prenotazione compilato, copia del pagamento effettuato e copia di un documento d’identità della persona che prenota, all’indirizzo email.

Modalità di pagamento della caparra

Bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione)

Saldo

Al momento dell’arrivo verrà effettuata una verifica del le condizioni dell’appartamento e delle dotazioni in essere, verificandone il Vs gradimento. In caso di esito positivo sarà richiesto il saldo dell’importo.

Cauzione

All’arrivo, come cauzione vi verrà richiesto di fornirci i dati di una vostra carta di credito in corso di validità a garanzia delle condizioni dell’alloggio.

La ragione per cui è richiesta una carta di credito, è che l’agenzia bloccherà una cifra sulla carta , a titolo di deposito cauzionale. La cifra non viene prelevata, ma solo bloccata. Nel momento in cui il cliente riconsegna l’alloggio senza danni, la cauzione viene sbloccata entro 7 giorni.

Nel caso in cui non disponiate di una carta di credito, verrà richiesto il versamento della somma in contanti. Tale cifra sarà restituita al check-out, previa verifica delle condizioni dell’appartamento.

Termini di cancellazione

Il Cliente può recedere dal contratto sino a trenta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione scritta che dovrà pervenire entro il predetto termine a  In questa ipotesi, al Cliente verrà restituito l’importo della caparra pagata, detratte 60 euro (costi fissi di gestione della pratica), entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso.

Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine (oltre 30 giorni),  tratterrà la somma versata dal cliente come caparra di prenotazione.

In caso di mancata presentazione al check-in da parte del Cliente, senza alcuna preventiva comunicazione di recesso,  tratterrà l’intero acconto ricevuto, con obbligo del Cliente di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla concordata data di arrivo.

In caso di impossibilità dovuta al Covid, anche pochi giorni prima dell’arrivo (e quindi anche oltre il termine di 30 giorni), viene emesso un voucher di pari valore della caparra, per lo spostamento del soggiorno nel 2022 o 2023. Il voucher, infatti, sarebbe spendibile per uno qualsiasi dei nostri alloggi fino al 31.12.2023

Login

Register

terms & conditions